Laurearsi

Prova finale

Gli studenti e le studentesse possono sostenere l’esame di Prova finale dopo aver superato gli esami di tutte le altre attività formative necessarie per il conseguimento del titolo di laurea, con le modalità e le condizioni indicate nel Regolamento. L’iscrizione all’appello dovrà essere fatta entro 5 settimane dalla data prevista per l’esame di Prova finale.

Calendario sessioni di laurea e scadenze

Le date delle sessioni di prova finale, le modalità e le scadenze per l'iscrizione, le commissioni, la data e l’ora di convocazione dei candidati sono pubblicati alla pagina Conseguimento Titolo per i corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell'Informazione.

Alumni UniTrento

Rimani in contatto con UniTrento anche dopo la laurea, tramite la comunità Alumni UniTrento.
Partecipa al gruppo ufficiale Alumni UniTrento su Linkedin.