Gli studenti della Laurea Magistrale in European and International Studies (MEIS) sono tenuti a rispettare alcune regole che disciplinano vari aspetti della vita della Scuola.

Tirocini e altre attività

Il programma di insegnamento del MEIS può essere integrato da un tirocinio e da Summer School o attività assimilabili. Prima di partecipare a tali attività, gli studenti del MEIS devono ottenere l’approvazione da parte del Delegato per i tirocini. I rispettivi moduli sono scaricabili qui di seguito e vanno inviati alla Segreteria del MEIS: rosalia.amico [at] unitn.it
Per ulteriori informazioni fare riferimento al documento ‘Guidelines for Internships, Summer Schools and Similar Activities’, scaricabile qui sotto o contattare la Segreteria del MEIS.

Non saranno riconosciute attività che non rispettano queste linee-guida, i regolamenti di UniTrento o che non siano state autorizzate preliminarmente dal Delegato del MEIS.

 

Laurea

Per informazioni su modalità e regolamento per il conseguimento del titolo MEIS vedasi il Regolamento Esame di Laurea scaricabile nel box dei download infondo a questa pagina e consultare la pagina dedicata al Conseguimento del titolo.

Aggiornato il
22 Novembre 2017