Gli studenti della Laurea Magistrale in European and International Studies (MEIS) sono tenuti a rispettare alcune regole che disciplinano vari aspetti della vita della Scuola.

Per maggiori informazioni: www.sis.unitn.it/151/rules-and-regulations.

Tirocini e altre attività

Il programma di insegnamento del MEIS può essere integrato da un tirocinio e una Summer School o attività assimilabile. Prima di partecipare a tali attività, gli studenti del MEIS devono ottenere l’approvazione da parte del Coordinatore dei tirocnini. Il modulo di richiesta è scaricabile dal box dei downolad infondo alla pagina e va presentato alla Segreteria del MEIS. Per ulteriori informazioni circa la possibilità di ottenere il riconoscimento di "punti tesi" per la partecipazione a tirocini o Summer School svolte al secondo anno, contattare la Segreteria del MEIS: rosalia.amico [at] unitn.it

Per attivare un tirocinio è necessario seguire la procedura prevista dall'Ufficio Job Guidance Office

Laurea

Per informazioni su modalità e regolamento per il conseguimento del titolo MEIS vedasi il Regolamento Esame di Laurea scaricabile nel box dei download infondo a questa pagina e consultare la pagina dedicata al Conseguimento del titolo.

Aggiornato il
20 Settembre 2017