Iscrizioni 2019/2020

Il Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell'Informazione sta attivando per l'anno accademico 2019/2020 un nuovo corso di laurea in Ingegneria Informatica, delle Comunicazioni ed Elettronica, che è in fase di approvazione da parte del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca (MIUR).

Il corso sostituirà due corsi di studio che non saranno più attivi per gli studenti del primo anno:

• la laurea in Ingegneria dell’Informazione e delle Comunicazioni
  • la laurea in Ingegneria dell’Informazione e dell’Organizzazione d’Impresa.

Per gli studenti che vogliono intraprendere un percorso di studio in questi ambiti, sarà quindi possibile iscriversi al primo anno della laurea in Ingegneria Informatica, delle Comunicazioni ed Elettronica, una volta ottenuta l'approvazione definitiva del MIUR.

Le informazioni sull'ammissione e l'immatricolazione al nuovo corso sono disponibili a partire da febbraio 2019 alla pagina Iscriversi del corso di laurea in Ingegneria Informatica, delle Comunicazioni ed Elettronica.

Passaggi di corso, trasferimenti e riconoscimento crediti

I candidati che chiedono di iscriversi con:

• passaggio di corso
  • trasferimento da un altro Ateneo
  • il riconoscimento crediti da carriere chiuse per laurea, decadenza, rinuncia agli studi o da corsi singoli

trovano i criteri per il riconoscimento dei crediti per l'anno accademico 2019/2020 nelle Linee guida trasferimenti, passaggi di corso, ammissione con riconoscimento crediti corsi di laurea del Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell'Informazione 2019/2020.

6 Marzo 2019