MyUnitn

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale offre svariate attività formative che, a seconda della tipologia, possono o meno far acquisire crediti curriculari (tipo F).

Progetto E-AGLE Trento Racing Team

E-AGLE Trento Racing Team è una Squadra Corse composta di soli studenti universitari, il cui obiettivo è quello di entrare a far parte del circuito Formula SAE International, al cui interno competono le più prestigiose Università di tutto il mondo. La competizione mondiale è rivolta a team di studenti universitari, che gareggiano in celebri autodromi. La struttura del gruppo è aperta a studenti provenienti da tutti i dipartimenti dell'ateneo di Trento, in funzione delle competenze specifiche necessarie alle attività del team.
Tutte le informazioni sul progetto alla pagina E-AGLE Trento Racing Team.

Attività che prevedono l’acquisizione di crediti curriculari (tipo F)

Lo studente può acquisire crediti di tipo F frequentando anche attività seminariali e formative offerte da altre strutture accademiche o da enti esterni, purchè coerenti con il progetto formativo del corso di studio e previa richiesta, approvata da parte del Consiglio di Dipartimento. Il modulo per la richiesta di riconoscimento "Crediti di tipo F" è disponibile nel box download e deve essere consegnato all’Ufficio Gestione Studenti Povo.

Attività che non prevedono l’acquisizione di crediti curriculari (tipo F)

Attività che rientrano nel Career Boosting Program.

  • Visite aziendali
  • Presentazioni aziendali
  • Premi e borse di studio aziendali per studenti meritevoli
Aggiornato il
14 Marzo 2019