Prova finale

L’esame di Prova finale consiste nella redazione e nella discussione di un elaborato scritto su un tema approvato dal supervisore.

Il supervisore può essere un docente o una docente del Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive o titolare di un insegnamento coerente con il percorso formativo dello studente o della studentessa.

In supervisore invia alla commissine un giudizio utilizzando lo schema allegato al Regolamento.

Requisiti per iscriversi alla prova finale

Ci si può iscrivere all'appello di laurea solo dopo aver superato e registrato gli esami di tutte le attività formative necessarie per il conseguimento del titolo. Solo per il tirocinio formativo è possibile consegnare la documentazione conclusiva fino a una settimana prima della data dell'appello di laurea.

Calendario sessioni di laurea e scadenze

Le sessioni di prova finale, le modalità e le scadenze per l'iscrizione, il decreto di nomina della commissione e di convocazione dei candidati sono pubblicati alle pagine:

Alumni UniTrento

Rimani in contatto con UniTrento anche dopo la laurea, tramite la comunità Alumni UniTrento.
Partecipa al gruppo ufficiale Alumni UniTrento su Linkedin.

10 Dicembre 2020