MyUnitn

Prova Finale

L’esame di prova finale consiste nella presentazione orale di un elaborato scritto. Sia l'elaborato che la presentazione orale possono essere svolti indifferentemente in lingua italiana o inglese.

Per le informazioni complete leggere il Regolamento prova finale e conferimento del titolo del Corso di Laurea in Viticoltura ed Enologia.

Lo/a studente/ssa può iscriversi all’esame di Prova finale solo dopo aver superato gli esami di tutte le altre attività formative necessarie per il conseguimento del titolo di laurea.
La domanda di conseguimento titolo dovrà essere presentata in Esse3 entro 14 giorni dalla data prevista per l’esame di Prova finale.

Nei casi in cui l'esito di uno o più esami sostenuti non sia presente nel Libretto dello studente in Esse3 entro i 3 giorni precedenti la data dell'esame di Prova finale, è onere del laureando/a accertarsi di aver superato tutti gli esami previsti in carriera e darne comunicazione alla Segreteria studenti C3A prima di sostenere l'esame di Prova finale.

La prova finale sostenuta dal/la laureando/a con carriera non completa, è da ritenersi nulla.

Aggiornato il
10 Aprile 2019