MyUnitn

Prova Finale

La prova finale per il conseguimento della Laurea Magistrale consiste nella discussione di un lavoro di tesi originale, redatto in lingua inglese, su un tema proposto dallo studente e approvato dal Consiglio di Corso di Studi Interateneo, che viene preparato sotto la guida di uno o più relatori. Le modalità e gli obiettivi della prova finale sono determinati dall’ordinamento e dal regolamento didattico.

Per sostenere la prova finale è necessario aver superato tutti gli esami previsti nel percorso didattico individuale.

Il titolo è rilasciato congiuntamente dalle Università di Trento e Bolzano. Il Diploma congiunto attestante il conseguimento del titolo deve riportare i nomi delle due Università e viene firmato dai Rettori delle due Università.

Procedure e scadenze

Verifica le sessioni di prova finale, le scadenze e le procedure di iscrizione su Infostudenti > Conseguimento Titolo per il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica a.a. 2018/2019.

Alumni UniTrento

Il portale Alumni UniTrento è la piattaforma nata per dare voce a tutti coloro che, uniti da un’appartenenza comune, vogliono condividere competenze ed esperienze professionali in uno scambio costante tra di loro e con l’Ateneo.
Entra in UniTrento Alumni
Iscriviti al gruppo ufficiale Alumni UniTrento su Linkedin

Aggiornato il
21 Giugno 2019