Tutorato

Tutti gli studenti dell'Università degli Studi di Trento possono avvalersi del servizio di tutorato generale che consiste in orientamento ed accompagnamento nell’accesso al percorso universitario, nel supporto per l’accesso ai servizi e alle procedure amministrative di Ateneo, del Dipartimento e dell’Opera Universitaria, supporto rivolto agli studenti internazionali anche in lingua straniera.

Per ulteriori informazioni, puoi consultare la pagina Contatti e referenti.

Tutorato specifico

Durante l'anno accademico 2022/2023 le lezioni del tutorato specifico si tengono dal 5 ottobre 2022 nell'aula A219 presso il Polo Ferrari 1:

  • tutti i mercoledì dalle 17.30 alle 19.30
  • tutti i venerdì dalle 13.30 alle 15.30.

Orari dell'attività Tutorato Mechatronics Engineering

Nella piattaforma Google Classroom è disponibile il corso Tutorship MSc Degree in Mechatronics con

  • la programmazione degli argomenti con relativo calendario
  • il materiale delle lezioni, gli esercizi svolti
  • la possibilità di interagire con i docenti 
  • le registrazioni delle lezioni tenute nell'anno accademico 2020/21

Il codice di accesso al corso in Classroom sarà fornito durante la prima lezione o contattando direttamente la responsabile Laura Zampieri (email laura.zampieri-1 [at] studenti.unitn.it)

Una volta alla settimana si svolgerà una sessione per le domande degli studenti in modalità sincrona su piattaforma Zoom: l’orario e il link saranno disponibili nel corso in Google Classroom.

Una serie di video lezioni di tutorato su alcuni argomenti specifici considerati conoscenze di base acquisite per gli studenti magistrali di Mechatronics Engineering sono disponibili su Youtube nella playlist "Basic tutorials for Mechatronics". Questo materiale affianca le lezioni di tutorato standard.

Per ogni ulteriore informazione, contattare Laura Zampieri (email laura.zampieri-1 [at] studenti.unitn.it) o il professor Francesco Biral (email francesco.biral [at] unitn.it

).

Aggiornato il
5 Ottobre 2022