Prova finale

La prova finale è l'attività formativa conclusiva del percorso di studio e consiste in una discussione pubblica della tesi di laurea, un elaborato scritto redatto dal laureando o dalla laureanda sotto la guida di un relatore o una relatrice. Si può sostenere solo dopo aver superato tutte le altre attività previste dal corso di studio.

I crediti della prova finale sono definiti nel Regolamento didattico.

Le modalità di svolgimento della prova finale sono definiti nel Regolamento della prova finale.

Calendario sessioni di laurea e scadenze

Le date delle sessioni di prova finale, le modalità e le scadenze per l'iscrizione, le commissioni, la data e l’ora di convocazione dei candidati sono pubblicati alla pagina Conseguimento titolo per il corso di laurea magistrale in Matematica.

Proposte Job Guidance

Il Job Guidance propone diverse possibilità per avvicinarsi al mondo del lavoro:

Alumni UniTrento

Rimani in contatto con l’Università di Trento anche dopo la laurea tramite la comunità Alumni UniTrento.

Partecipa al gruppo Linkedin ufficiale Alumni UniTrento.

1 Dicembre 2023