Gli studenti della Laurea Magistrale in European and International Studies (MEIS) sono tenuti a rispettare alcune regole che disciplinano vari aspetti della vita della Scuola.

Manifesti degli studi

Regolamento didattico

I documenti "Tabelle attività didattiche" modificano e sostituiscono l'allegato originario delle tabelle del Regolamento didattico e sono valide per gli studenti e le studentesse immatricolati negli anni accademici (anno di coorte) successivi all'approvazione del Regolamento .

Regolamento Prova finale

L'esame finale per il conseguimento del titolo del Master in European and International Studies - MEIS consiste nella valutazione e discussione di una tesi scritta su uno degli argomenti trattati durante il corso, secondo il "regolamento dell'esame di laurea" (Final exam regulatios) pubblicato qui sotto. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina Laurearsi.

Regolamenti Studenti e d'Ateneo

22 Dicembre 2023