Tirocinio curriculare
Il corso di laurea prevede che
- gli studenti e le studentesse immatricolati dall'a.a. 2015/2016 in poi devono acquisire 15 crediti di tipo F “Tirocinio formativo e di orientamento”
- gli studenti e le studentesse immatricolati fino all'a.a. 2014/2015 devono acquisire 6 crediti di tipo F “Tirocinio formativo e di orientamento”.
Il tirocinio si può svolgere come:
- tirocinio esterno: è svolto presso un’azienda, ente o istituzione in Italia, ed è gestito dall'Ufficio JobGuidance. Per informazioni consultare la pagina Attivazione stage
- tirocinio interno: è svolto nell’ambito di strutture dell’Ateneo, per svolgerlo si devono consegnare i moduli di inizio e di fine tirocinio interno, con i loro allegati, all’Ufficio Offerta Formativa e Gestione Studenti supportostudentirovereto [at] unitn.it
- tirocinio in mobilità internazionale: è svolto nell’ambito di accordi di mobilità internazionale. Per informazioni consultare la pagina Tirocinio all'estero o contattare lo Staff per la mobilità internazionale del Polo di Rovereto mobility-cs [at] unitn.it.