Prova finale

Per le informazioni complete leggere il Regolamento della Prova Finale per la Laurea Magistrale in Fisica.

Lo/a studente/ssa può sostenere l’esame di Prova finale solo dopo aver superato gli esami di tutte le altre attività formative necessarie per il conseguimento del titolo di laurea. L’iscrizione all’appello dovrà essere fatta entro 5 settimane dalla data prevista per l’esame di Prova finale.

La Prova finale sostenuta dal/la laureando/a con carriera non completa, è da ritenersi nulla.

 

Accesso ai laboratori di Povo Zero per laureandi

I laureandi che frequentano i laboratori di Povo Zero (anche di fisica teorica) devono chiedere l'autorizzazione all'accesso completando i moduli disponibili nel box download (istruzioni in questa pagina) e consegnarli alla Segreteria del Dipartimento di Fisica. 

Gli studenti che intendono svolgere un periodo di ricerca per tesi presso enti esterni devono rivolgersi alla Segreteria del Dipartimento di Fisica per l'attivazione dell'assicurazione (istruzioni a questa pagina)

 

Procedure e scadenze

Verifica le sessioni di prova finale, le scadenze e le procedure di iscrizione su Infostudenti > Conseguimento Titolo per il corso di Laurea magistrale in Fisica a.a. 2018/2019.

 

Alumni UniTrento

Il portale Alumni UniTrento è la piattaforma nata per dare voce a tutti coloro che, uniti da un’appartenenza comune, vogliono condividere competenze ed esperienze professionali in uno scambio costante tra di loro e con l’Ateneo.
Entra in UniTrento Alumni
Iscriviti al gruppo ufficiale Alumni UniTrento su Linkedin

Aggiornato il
19 Giugno 2019